PAFIMURI calzature s.r.l. p.iva:04340790759
  • News// le notizie di micanto

    • marzo 12, 2015

      Micanto svolta in inglese

      • in news
      • /
      • by Ufficio Stampa

      Dal Salento verso il resto del mondo. Potrà suonare retorico, forse anche un po’ ambizioso, ma il nuovo corso di Micanto sta cercando di spingere la dedizione al gusto, al bello, alla tradizione e all’innovazione al tempo stesso anche oltre i confini finora tracciati.

      Micanto è una realtà particolarmente attiva e dinamica, che punta sulla qualità del proprio prodotto per soddisfare le esigenze di una clientela variegata. I punti di forza sono stile, eleganza e colore, tutti ripresi quasi fedelmente dagli spunti che il territorio pugliese, e leccese in particolare, offre quotidianamente agli artigiani che rendono vita alle creazioni di Micanto.

      Specchio del vero Made in Italy, che non può e non deve essere recluso, ma ha necessità di diffondersi e continuare a ricevere apprezzamenti in giro per il mondo.

      Per questo motivo il sito web di Micanto, realizzato dall’azienda di Gioia del Colle Evolware e online da un paio di mesi, ha aperto la versione inglese. Un modo per affacciarsi a mercati e target anche esteri e dimostrare di poter essere portavoce della qualità del Made in Italy.

      Collezioni, modelli, storia e novità, tutto il mondo Micanto è ufficialmente online nell’English version del nuovo sito, esportando la passione per il bello e per il lusso proveniente dal Salento.